DONNE, DONNE...E’ ARRIVATO L’ACIDO IALURONICO!
Ebbene sì, care amiche. L’erbolario ha creato una linea che promette di diventare la nostra più fedele alleata contro la perdita di elasticità, compattezza e idratazione del viso, in altre parole: GUERRA ALLE RUGHE.
Questa volta mi rivolgo a tutte le donne over 25 (meglio over 30, altrimenti rischio di sentirmi davvero una mummia!) che hanno qualche problemino con lo specchio al mattino (per quelle che li hanno anche di sera: non preoccupatevi, siete in ottima compagnia!).
Eh sì, perchè lo specchio è davvero uno strumento implacabile, altro che lo specchio magico della regina Grimilde, se non altro lui elargiva alla proprietaria, notoriamente una bellona piuttosto stagionata, sempre complimenti...e pensare che lei se l’è presa a morte perchè il fatato aggeggio le ha rivelato che c’era “al mondo una fanciulla più bella di lei”! No, dico, una sola? E questa ha pure il coraggio di risentirsi?
Chiaramente non aveva mai provato un semplice specchio da toilette o addirittura un orribile “specchio ingranditore”, di quelli che ingigantiscono senza alcuna pietà le nostre più piccole imperfezioni. Io ne ho uno proprio accanto al lavabo, forse per una sana dose di masochismo o perchè inconsciamente preferisco l’amara verità all’illusione più dolce.
Vi è mai capitato di sentire dal dottore (a cui avete appena lasciato un terzo del vostro sudato stipendio per un consulto su alcune imperfezioni apparse sul vostro viso) la frase: “Che vuole signora, sono i primi segni del disfacimento fisico, ma si ricordi, l’importante è essere belli dentro”?. A me è capitato e da quel preciso istante, mentre elargivo un sorriso da Oscar all’orrido essere maschile in camice, ho iniziato a pensare a come far risalire la china alla mia devastata autostima.
Bene, direi che in barba agli specchi, allo spregevole dottore e a tutta una serie di sfortunati eventi che ci ricordano ogni giorno la nostra età anagrafica, il nostro viso può riacquistare (o per le più fortunate mantenere) un incarnato da 10 e lode.
I laboratori dell’Erbolario hanno infatti messo a punto una linea per la pelle del nostro viso a base della molecola più desiderata dalle donne: l’ACIDO IALURONICO.
Ottenuto per fermentazione ad opera di batteri lattici su substrato vegetale derivato dal grano, l’acido ialuronico ha la strabiliante capacità di trattenere una quantità di acqua mille volte superiore al suo peso. Ciò gli conferisce un potere idratante, compattante e levigante ineguagliabile. Oltre a trattenere nell’epidermide l’acqua infatti, questa simpatica molecola favorisce la produzione di Collagene, vera proteina della giovinezza.
L’Eroblario ha pensato proprio a tutte noi, con una gamma di prodotti per i differenti tipi di pelle e persino per le nostre labbra:
- La crema viso a tripla azione, arricchita con cellule staminali da rododendro alpino, è stata formulata in due diverse verisioni, una per il trattamento anti-age delle pelli normali e secche, che troveranno idratazione e nutrimento con l’aggiunta di oli preziosi quali ibisco, babaco, oliva e girasole.
Le pelli miste, solitamente disdegnate dai produttori di formulati efficaci antirughe, avranno finalmente soddisfazione con la crema viso a tripla azione per pelli miste, arricchita di un estratto di Epilobio , che oltre a possedere proprietà antiossidanti e antiradicaliche, è anche un ottimo dermopurificante...e poi ci si stupisce che qualcuno parli alle piante, ma quando sono così utili come si fa a non amarle intensamente?
- Il fluido viso a tripla azione, un gel leggero con dosatore a pipetta, è il trattamento base perfetto per tutti i tipi di pelle, da applicare mattina e sera per un incarnato più tonico e luminoso. Utilizzato prima dell’applicazione della crema viso a tripla azione, la battaglia contro radicali liberi, perdita di idratazione e tono sarà una passeggiata!
- Il trattamento labbra anti-age merita infine una particolare menzione. Si presenta come un semplice proteggi labbra ma non fatevi ingannare: il suo sottile profumo vanigliato nasconde un alto potere idratante, emolliente ed elasticizzante, per labbra definite nei contorni e pronte al famoso bacio del principe...o del ranocchio, lascio a voi la scelta...io se fossi in voi proverei direttamente con il principe, il ranocchio che ho baciato un giorno in uno stagno per gioco, non solo non si è trasformato, ma mi è parso piuttosto disgustato dall’accaduto! Da allora ho deciso che se proprio dovevo prendermi un bel no, sarebbe stato da un essere maschile della mia specie e preferibilmente belloccio.
Ne avete abbastanza delle favole che vi raccontano? Non c’è specchio fatato che tenga nè ranocchio che vi guardi estasiato? Bene, allora venite in uno dei nostri punti vendita L’Erbolario per provare la nuova linea all’acido ialuronico, la natura non ci delude mai! A presto.
Frescaessenza e Gelsomino Indiano, le nuovissime fragranze firmate L'Erbolario!Vieni a conoscerle!![]() Lo Staff AGHD ha il piacere di presentarvi le nuovissime linee profumate firmate L'Erbolario, Frescaessenza e Gelsomino Indiano, una agrumata e... Vieni a scoprire la novità presso: Erbolario Roma Fiumicino Parco Da Vinci Erbolario Viterbo CC Tuscia Erbolario Roma Valmontone Fashion Discrict Outlet |