Alessandra's picture
in

Una passeggiata
estiva
lungo rive
rigogliose,
a raccoglier More
succose
da cespugli in fiore...

Questa primavera vi perderete in un bosco incantato...
Inebriati da sentori di muschi e fiori nascosti, abbandonerete ogni indugio avventurandovi sempre più nel folto, per scoprire infine il tesoro nascosto...
More succose, neri mirtilli e dolci lamponi vi allieteranno per un tempo che sembrerà infinito, scacciando ogni pensiero e dipingendo sul vostro volto il sorriso spontaneo e luminoso del fanciullo spensierato che si nasconde in ognuno...
Acqua di More, è la nuova linea che L’Erbolario ha immaginato e realizzato per voi e che vi accompagnerà per rendere ancor più magica la vostra primavera e fresca e frizzante la vostra estate.

Nell’acqua di profumo scoprirete subito le note fruttate del bosco ma anche quelle di Arancio, Bergamotto, Prugna e Pesca. Il cuore dell’essenza è verde e fiorita di Gelsomini, Mughetti e Rose, mentre i Muschi ed i Legni di Sandalo e Cedro emergono dal fondo del bouquet.

Una volta sperimentato questo mix insolito e delizioso siamo sicuri che non vedrete l’ora di rinnovare il suo profumo durante la giornata, ecco allora che L’Erbolario vi anticipa formulando il profumo solido.
Dalla fusione di cere e oli naturali (Ricino, Carnauba, Cera d’Api) con gli estratti protettivi e nutrienti dei frutti rossi e l’impalpabile amido di Tapioca, nasce la versione solida di Acqua di More.
Più intensa, aspra e vivace, ne basterà un velo sulla nuca, dietro le orecchie e alla base dei polsi, per ritrovarvi di nuovo immersi nel folto ombroso dei boschi.
Inoltre la confezione è racchiusa in un prezioso sacchetto di raso decorato da una mora sbarazzina, chi non desidererebbe riceverlo in dono?

Oltre ad avere un aroma amabile il lampone, il mirtillo nero e la mora vantano anche proprietà degne di nota che abbiamo racchiuso nelle formulazioni del bagnoschiuma e della crema fluida per il corpo.
Il Lampone e la Mora grazie alla presenza di Antocianosidi, Acido Ellagico e Gallico, tonificano l’epidermide. Il Mirtillo svolge un’utilissima attività protettrice del microcircolo capillare oltre ad essere un antiossidante cutaneo.

Il bagnoschiuma è un fluido limpido e delicatissimo di cui potrete godere sia nella vasca che nella doccia raccogliendone una modesta quantità sulla spugna.
La sua schiuma soffice e leggera saprà rinfrescare e detergere la pelle avvolgendola in un sottile ed invisibile film antidisidratante grazie alla presenza della glicerina vegetale estratta dalle More, agli aminoacidi dell’Avena e all’idrolizzato proteico di Mandorle dolci.

La crema fluida, golosa e vitaminica è ricchissima di principi attivi tonificanti e antiossidanti grazie all’estratto fluido di Mora e all’estratto oleoso di Mora artica ricche di tocoferoli, carotenoidi e antocianosidi. Lampone e Mirtillo proteggeranno il microcircolo capillare, oltre a prevenire l’invecchiamento cutaneo, mentre l’olio d’oliva, l’olio di Babassu e la vitamina E preserveranno l’elasticità ed il nutrimento dell’epidermide.
In pochi rapidi gesti ritroverete la pelle vellutata e piacevolmente levigata, mentre la freschezza del suo aroma fruttato saprà ristorarvi.

Vi aspettiamo in uno dei nostri punti vendita per mostrarvi la linea e tentarvi con qualche campione omaggio, affinchè sperimentiate in prima persona questa vivace e inedita fragranza “Acqua di More”.

ACQUA DI MORE L'ERBOLARIO AGHD srl
more mirtilli e lamponi AGHD srl
Birket Foster  AGHD srl
Rovo da More AGHD srl
Frescaessenza e Gelsomino Indiano, le nuovissime fragranze firmate L'Erbolario!Vieni a conoscerle!


Lo Staff AGHD ha il piacere di presentarvi le nuovissime linee profumate firmate L'Erbolario, Frescaessenza e Gelsomino Indiano, una agrumata e...

Vieni a scoprire la novità presso:
Erbolario Roma Fiumicino Parco Da Vinci
Erbolario Viterbo CC Tuscia
Erbolario Roma Valmontone Fashion Discrict Outlet
I PROFUMI DELL'ESTATE NEI BOSCHI INCANTATI: ACQUA DI MORE