Alessandra's picture

"...il principe, stregato dalla sua bellezza, si chinò sulla fanciulla che giaceva addormentata e posò le labbra sulle sue...

...subito dopo esclamò con voce vellutata: cara, potresti evitare rossetti a base di pozione di scorza di pino prima del sonnellino pomeridiano?"

Care amiche, se volete che il nostro principe azzurro (o di un qualunque altro colore, fa lo stesso!) dopo il primo bacio arda dal desiderio di replicare l'esperienza, le vostre labbra dovranno essere perfette, morbide e setose.
Più che la reazione dell'illustre rampollo vi preoccupano i danni da vento, salsedine, tempo che scorre inesorabile? Benissimo, abbiamo la soluzione per ogni tipo di esigenza, che siate principesse o più semplicemente donne, e direi che nel nostro secolo la seconda categoria ha il suo bel da fare!
L'erbolario vi propone una serie di burri protettivi che proteggono, esaltano e restiuiscono la naturale morbidezza e idratazione alle vostre labbra.

Il "NUTRILABBRA ai 4 burri" è un mix di burri nobili quali Karitè, Mango,Illipe e Cacao; ideale per labbra delicate, che mal sopportano le agressioni degli agenti esterni (sole, vento, salsedine).

Se è un surplus di morbidezza e nutrimento che desiderate, provate il "BALSAMO LABBRA" all'Olio di Argan, un vero trattamento di bellezza che si serve delle proprietà nutrienti, restitutive e compattanti dell'Argan per donare alle vostre labbra un aspetto da "bacio" in tutte le stagioni!

Il vostro problema sono le odiose fessurazioni e il senso di bruciore che percepite spesso in inverno, quando i malesseri stagionali si amplificano, o nei giorni più assolati? "Il PROTEGGI LABBRA BALSAMICO", a bae di olivo e Melaleuca balsamica saprà restituire la levigatezza perduta e attenuare le piccole infiammazioni, regalandovi un pronto sollievo.

Il tempo si sa, scorre inesorabile, senza mostrare il minimo senso di pietà o rimorso nei confronti della nostra pelle. Per questo L'Erbolario ha arricchito tutti i suoi burri di Vitamina E, il nostro miglior alleato contro l'ossidazione e i segni del tempo. Se pensate che questo non basti, mettiamo alla prova il vostro scetticismo con il "TRATTAMENTO LABBRA ANTI-AGE" della linea all'Acido Ialuronico.
Si presenta come un sempice stick, ma l'acido ialuronuico in esso contenuto apporta in ogni momento della giornata un prezioso contributo in acqua alle labbra, che ben idratate, ammorbidite ed elasticizzate esibiranno un piacevole turgore e una perfetta definizione dei contorni!

Siete delle sostenitrici dei "due prodotti in uno"? Amate la praticità senza voler rinunciare alla qualità?
L'Erbolario ha pensato per voi al "LUCIDA LABBRA Vitaminico", al succo di mela e mandarino, che lascia un sottile film lucente e protettivo ed esalta forma e colore delle labbra. Per illuminare di riflesi caramellati il vostro sorriso, "l'ILLUMINALABBRA" della linea Myrrhae si fa in 3, unendo alle proprietà nutrienti e addolcenti della Mirra e dell'Incenso, il fascino della lucentezza naturale della Mica.

Un ultimo consiglio per gli amanti del sole: lo "STICK LABBRA SPF 50+" non può mancare nel vostro "kit di sopravvivenza", che siate diretti al mare o in montagna. Stick resistente all'acqua, con i benefici effetti emollienti di calendula, cera si riso e olio di macadamia, dona una protezione totale alle vostre labbra e restituisce loro il naturale turgore e definizione dei contorni.

Pronti dunque per labbra sempre a prova di bacio? Venite a trovarci, sapremo consigliarvi al meglio...e buona estate, sempre con L'Erbolario!

biancaneve e il principe AGHD srl
nutrilabbra L'Erbolario AGHD Srl
Illuminalabbra Myrrhae L'Erbolario AGHD srl
baci labbra AGHD Srl
Frescaessenza e Gelsomino Indiano, le nuovissime fragranze firmate L'Erbolario!Vieni a conoscerle!


Lo Staff AGHD ha il piacere di presentarvi le nuovissime linee profumate firmate L'Erbolario, Frescaessenza e Gelsomino Indiano, una agrumata e...

Vieni a scoprire la novità presso:
Erbolario Roma Fiumicino Parco Da Vinci
Erbolario Viterbo CC Tuscia
Erbolario Roma Valmontone Fashion Discrict Outlet
LABBRA DA BACIARE? CI PENSIAMO NOI!