care amiche, come procede la consueta e temuta "Prova costume"?? Siete a ridosso della partenza per le agognate vacanze e non sapete come perdere un po' della zavorra accumulata durante tutto l'anno?
Ci pensa Erbamea a darvi un piccolo aiuto...per poter sfoggiare il vostro bikini e sentirvi meravigliose!
Erbamea propone la linea Erbaforma, tra cui poter scegliere il prodotto più adatto alle nostre esigenze.
Con Erbaforma, una dieta equilibrata ed ipocalorica ed un sano stile di vita, affronteremo sicuramente impavidi la fatidica prova costume!
Ma vediamo nel dettaglio i prodotti:
Erbaforma Attiva compresse: utile per stimolare il metabolismo dei lipidi accumulati nel tessuto adiposo.
La sua formulazione associa le proprietà lipolitiche dell'arancio amaro e del Maté, al Cromo picolinato che regola la risposta insulinica e il metabolismo dei nutrienti assunti con il cibo.
La Carnitina facilita la produzione di energia attraverso l’utilizzo di acidi grassi ed infine la Rhodiola, sostenendoci attraverso la sua attività tonico adattogena, eviterà che attacchi di fame e nervosismo abbiano la meglio su di noi!
Erbaforma Attiva Fluido: anche qui ritroviamo le utili proprietà dell'arancio amaro e del Maté, questa volta coadiuvati dal Té Verde e dalle proprietà del Fucus, utili per risvegliare un metabolismo basale lento o impigrito.
Erbaforma Drenattiva tisana: con questa comoda preparazione in filtri a base di Fucus, Verga d’oro, Té verde, Menta piperita e Finocchio, non solo favoriamo la naturale attivazione del metabolismo, ma stimoliamo i fisiologici processi di drenaggio e depurazione.
Erbaforma Control: questa formulazione, grazie agli estratti di Gymnema, Banaba, Griffonia e Cromo, aiuta in particolare a gestire appetito e “fame nervosa”, moderando l’assorbimento di carboidrati semplici o complessi come quelli di pane e pasta e riducendo contemporaneamente l’assorbimento di glucosio a livello intestinale.
Erbaforma Fibra: è la risposta più dolce e naturale per favorire la sensazione di sazietà, limitare l’assorbimento di alcuni nutrienti e regolarizzare il transito intestinale. Basterà diluire le bustine a base di fibre di Psillio, Acacia e Inulina in un bel bicchiere d’acqua, prima dei pasti principali.
Che ne dite avete individuato il prodotto che fa al caso vostro?
Ricordate: ci troverete sempre in uno dei nostri punti vendita ansiosi di formulare una risposta su misura per voi ed elargirvi qualche prezioso consiglio!
Ad esempio: volete sperimentare una dieta diversa dal solito da abbinare ai rimedi Erbaforma?
Ottima idea! Provate ad utilizzare i cereali integrali (sia in chicchi che sotto forma di pasta, fiocchi, farine e pane) per circa la metà del vostro pasto giornaliero, consumate poi verdure o foglie verdi (broccoli, bietole, scarole,cicorie...), ortaggi (carote, verze, zucchine...) scegliendo sempre prodotti di stagione e avendo cura, quando li cuocete, di scottarli in acqua senza lessarli eccessivamente. Cercate di riservare alle proteine circa il 15% della percentuale in peso del vostro pasto, assumetele sotto forma di legumi (cannellini, borlotti, azuki, lenticchie, ceci...). Integrate poi con semi oleosi in piccole quantità (nocciole, mandorle, noci, semi di sesamo, girasole...) e frutta fresca di stagione lontano dai pasti. Per i condimenti optate per oli vegetali spremuti a freddo, evitate lo zucchero bianco e provate a sostituirlo con il malto (di riso,mais, frumento...), manna, oppure con miele o zucchero di canna in modeste quantità.
E non dimenticate: la natura in questo periodo è una vera meraviglia, perciò appena potete fate delle belle passeggiate all’aria aperta!
A presto!
Staff AGHD L'Erbolario
Frescaessenza e Gelsomino Indiano, le nuovissime fragranze firmate L'Erbolario!Vieni a conoscerle!![]() Lo Staff AGHD ha il piacere di presentarvi le nuovissime linee profumate firmate L'Erbolario, Frescaessenza e Gelsomino Indiano, una agrumata e... Vieni a scoprire la novità presso: Erbolario Roma Fiumicino Parco Da Vinci Erbolario Viterbo CC Tuscia Erbolario Roma Valmontone Fashion Discrict Outlet |